SETTORE ALIMENTARE
Cryotek Eng è leader mondiale da oltre 50 anni nella produzione e commercializzazione di tecnologie per il settore alimentare.
Riusciamo a sviluppare, produrre e installare le tecnologie più avanzate, eseguendo studi di fattibilità, progetti, specifiche consulenze e realizzazione di interi impianti dedicati a questo settore, rispettando le normative vigenti.
Cryotek Eng può rispondere a qualunque richiesta del cliente, offrendo opportunità tecnologicamente avanzate utili ai risultati attesi dei nostri acquirenti.
PIZZERIA 1889
novità nel settore alimentare
Recentemente abbiamo messo a punto un sistema per incrementare e sviluppare il potenziale di vendite delle pizzerie rispondenti ad alcuni imprescindibili requisiti di qualità senza alcun costo di investimento da parte vostra.
notevole aumento del fatturato
Le pizzerie che ad oggi sono entrate a far del nostro progetto, hanno verificato un notevole aumento del fatturato grazie al nostro know-how. Tale progetto non interferirà in alcun modo nella vostra attuale produzione e filosofia. Come partners, verrete inseriti nella nostra promozione pubblicitaria a livello nazionale, e che fa riferimento a "Pizzeria 1889".
contattaci e ricevi i dettagli
Il progetto è attualmente strettamente riservato. Pertanto, se interessati, attendiamo un vostro celere riscontro, per valutare entrambi la possibilità di avviare una collaborazione proficua.
Potete contattare il responsabile del progetto Cav. Biagio Grassi chiamando al 335-5446200 oppure inviando una mail a grassib@cryotek.it.
TECNOLOGIA MAP
Elevare gli standard dei nostri prodotti al fine di garantire la freschezza alimentare senza comprometterne le qualità organolettiche è una priorità per Cryotek Eng.
La nostra gamma di sistemi di miscelazione gas ad area variabile, approvata dal prestigioso Consorzio MAP, prolunga in modo naturale il periodo di conservazione degli alimenti, mantenendone intatto il sapore e la qualità.
La tecnologia MAP, con il suo confezionamento ad aria protetta, rappresenta un pilastro fondamentale per garantire una conservazione ottimale dei cibi freschi.
Grazie alle nostre apparecchiature all'avanguardia e certificate, ci impegniamo a fornire soluzioni affidabili e di qualità nel settore alimentare, riducendo il più possibile lo spreco alimentare e mantenendo una qualità costante nel tempo.
Contattaci
prodotti e servizi
Sistemi di Miscelazione Gas: Gas Mixer Modello IVA/N
- Soluzione chiave per la creazione di miscele stabili ed economiche nel settore alimentare.
- Consente la variazione rapida del titolo della miscela per personalizzare le "ricette" e migliorare il know-how del cliente.
- Garantisce la precisione del titolo della miscela, evitando la stratificazione dei gas nella bombola.
- Minimizza i costi nell'acquisto dei gas primari, con un rapido ammortamento del costo sostenuto.
Riduttori di Pressione di II Stadio
Assicurano la pressione adeguata nei sistemi di distribuzione dei gas alimentari, garantendo la sicurezza e la qualità del prodotto finale.
-
Il riduttore di pressione mod. Valvoplan II, evoluzione del suo storico predecessore, è particolarmente adatto dove sia richiesta la massima costanza della portata di gas. E’ uno dei prodotti al vertice per praticità e funzionalità e migliora i già noti vantaggi della precedente versione, ovvero la grande precisione e costanza dell’erogazione del gas anche al variare della pressione in bombola.
E’ dotato di un’ampia membrana ed una valvola di alta pressione, perciò la sensibilità di regolazione garantisce una stabilità assoluta e la massima sicurezza grazie al sistema di sfioro caratteristico, che interviene qualora la pressione superi di 0,6 bar il valore di set prefissato.
Il sistema può essere realizzato per i tutti i gas combustibili e comburenti ad eccezione di Ossigeno e Acetilene, ed è disponibile, su richiesta, completo di uno o due flussimetri, preriscaldatore standard o maggiorato, sia preriscaldatore che flussimetro.Questo strumento introduce alcuni nuovi ed importanti aspetti: il sistema di economizzazione del gas, che permette una notevole riduzione dei consumi, il sistema di preriscaldo integrato e la possibilità di alimentare e regolare sino a due saldatrici contemporaneamente grazie al doppio flussimetro. Tutte queste soluzioni sono integrabili in un unico riduttore evitando la necessità di abbinare diversi e costosi strumenti indipendenti.
Disponibile nella versione con flussimetro, doppio flussimetro, preriscaldatore, preriscaldatore maggiorato, entrambi gli accessori
Disponibili con trattamenti specifici per gas puri e alimentari.Nessuno / Nessuno
Nessuno / Standard
Nessuno / Maggiorato
Singolo / Nessuno
Singolo / Standard
Singolo / Maggiorato
Doppio / Nessuno
Doppio / Standard
Doppio / Maggiorato
Riduttore di pressione mod. VALVOPLAN II
Riduttore di pressione mod. VALVOPLAN II
-
Il posto presa si distingue per la sua precisione nella regolazione e per la facilità di installazione e manutenzione.
È adattabile a una vasta gamma di gas tecnici e può essere collegato direttamente alla linea di gas o tramite l'interposizione di una valvola d'ingresso.
Corpo in massello d'alluminio / Nessuno
Corpo in massello d'alluminio / 1
Corpo in massello d'alluminio / 2
Corpo in massello d'alluminio / 3+
Carter in acciaio inox / Nessuno
Carter in acciaio inox / 1
Carter in acciaio inox / 2
Carter in acciaio inox / 3+
Posto Presa
Posto Presa
-
Il riduttore di pressione di I stadio modello STAR2 realizzato da barra e il suo predecessore STAR realizzato da stampo sono idonei per l’utilizzo con un gran numero di gas tecnici e sono costruiti secondo le norme EN ISO 2503.
Default Title
Riduttore di pressione mod. STAR & STAR2
Riduttore di pressione mod. STAR & STAR2
-
Questo di riduttore di pressione è stato totalmente ingegnerizzato e realizzato in acciaio inossidabile per l’utilizzo con gas corrosivi e per applicazioni nelle quali i materiali di costruzione diventano indispensabili per assicurare la resistenza e la durata dello strumento stesso.
La regolazione della pressione in uscita è facilmente gestibile grazie ad una manopola in nylon, la coppia di manometri permette il controllo diretto sulla regolazione. La valvola di sovrapressione ne assicura il lavoro in sicurezza.
Disponibile in differenti versioni con o senza manometri.Default Title
Riduttore di Pressione per Gas Corrosivi
Riduttore di Pressione per Gas Corrosivi
-
Il riduttore di pressione modello RBP è un riduttore di secondo stadio idoneo per alte portate.
Trova particolare impiego nel settore laser e alimentare, in quelle applicazioni nelle quali è necessario un costante ed importante flusso di gas per sopperire a lavorazioni particolarmente gravose.
Default Title
Riduttore di Pressione Mod. RBP
Riduttore di Pressione Mod. RBP
-
Riduttore di secondo stadio per medie portate.
Grazie all’utilizzo di nuove tecniche di costruzione, all’uso di materiali innovativi ed all’impiego di sistemi di controllo gas in grado di autoregolarsi, il sistema diviene affidabile, flessibile e semplice da gestire.
Disponibile in differenti versioni con o senza manometri.Default Title
Riduttore di Pressione Mod. RP0
Riduttore di Pressione Mod. RP0
Sistemi di Allarme
Al fine di prevenire situazioni di emergenza critiche legate alla sicurezza alimentare, fornendo segnalazioni tempestive di anomalie nei processi di produzione.
Sistemi di Polmonazione
Mantengono la stabilità delle miscele di gas durante il trasporto e l'utilizzo nei processi alimentari, garantendo la massima qualità del prodotto finale.
Sistemi di Analisi e Rilevazione
Monitorano e controllano la composizione e la qualità dei gas utilizzati nei processi alimentari, garantendo conformità normativa e standard qualitativi elevati.
Realizzazione degli Impianti
Cryotek Eng fornisce soluzioni personalizzate, dalla progettazione all'installazione degli impianti alimentari, rispettando le esigenze specifiche del cliente e le normative vigenti.
Manutenzione
Cryotek Eng offre un supporto costante per garantire il corretto funzionamento degli impianti alimentari nel tempo, massimizzando l'efficienza e la durata del sistema.