Prometeo, condizionamento e miscelazione gas, impianto ALL IN ONE

Sistemi di condizionamento e miscelazione gas, già calibrati per la produzione di miscele tecniche, industriali, alimentari. Cryotek Eng conquista sempre di più la fiducia delle più importanti aziende del settore food, saldatura e trattamenti termici grazie a Prometeo, che riesce ad intercettare tutte quelle realtà che cercano per la loro attività prodotti che siano all’avanguardia e sicuri.

L’attenzione verso il Cliente ci ha portato a progettare una soluzione in grado di risolvere tutte le problematiche che possano insorgere durante la realizzazione di un impianto.

Che cos’è Prometeo?

Un impianto pronto all’uso, dove tutti i sistemi di condizionamento gas vengono contenuti in uno “skid trasportabile” già calibrati per la produzione di miscele tecniche, industriali, alimentari.

A cosa serve?

Prometeo è stato studiato per garantire la massima efficienza nell’erogazione dei gas.

A chi si rivolge?

Prometeo è stato pensato per tutte quelle aziende che necessitano di un impianto personalizzato, su misura, in relazione alle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Aziende che lavorano nel settore della saldatura, food e trattamenti termici potranno realizzare al meglio i propri processi grazie all’innovazione racchiusa in un unico prodotto.

Per quale motivo dovresti scegliere Prometeo per la tua azienda?

1. Impianto ALL – IN – ONE

2. Prodotto brevettato da Cryotek Eng.

3. Bassi costi di progettazione, senza necessità di un preventivo sopralluogo.

4. Zero costi di installazione: l’impianto viene spedito già pronto al suo utilizzo;

5. Minimo ingombro: Prometeo occupa uno spazio di 100x100x200 centimetri.

6. Sicurezza dell’impianto: Prometeo garantisce la massima sicurezza, in quanto la struttura è tale da consentire l’accesso solamente alle persone autorizzate.

Se non voglio acquistarlo?

Nessun problema! Cryotek Eng ti offre la possibilità di prendere Prometeo a noleggio; in questo modo potrai beneficiare di tutti i vantaggi senza averne la proprietà, con interessanti agevolazioni fiscali.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Contattaci