ALIMENTARETutti

NEW YORK , 28 settembre, 2015

PRNewswire

 Il confezionamento in atmosfera modificata mercato globale dovrebbe raggiungere circa $ 13.780.000.000 entro il 2020 , crescendo ad un CAGR del 4,3 % durante il periodo di previsione . Nel 2015 , questo mercato è stimato ad essere dominato dal Nord America , seguita dall’Europa . Il mercato Asia-Pacifico è destinato a crescere al più alto CAGR , a causa della rapida crescita del mercato confezionamento in atmosfera modificata in questa regione.

Il rapporto fornisce sia un’analisi qualitativa e quantitativa del mercato MAP globale. Esso comprende le dinamiche del mercato, le opportunità, le tendenze e le strategie competitive preferito dai principali operatori del mercato.

Il mercato MAP è stato segmentato in base a principi, geografia, materiali, macchinari / tecnologia , e l’atmosfera / gas .

Sulla base di questi principi , il mercato è stato segmentato in prodotti lattiero-caseari , prodotti da forno e pasticceria , pollame , pesce, e prodotti a base di carne, frutta e verdura , e altri.

Sulla base della tecnologia / macchinari utilizzati , questo mercato è stato segmentato in macchina vassoio – sigillante , confezionatrice flusso orizzontale e verticale , macchina imbutitura , macchina da camera a vuoto , la macchina -bag di chiusura , e altri.

Analogamente , sulla base di atmosfera , è stato ulteriormente segmentato in azoto , ossigeno , biossido di carbonio , e altri .

Inoltre , sulla base di utilizzare materiale , questo mercato è stato segmentato in etilene vinil alcool , etilene poli , orientato polietilene tereftalato – poliammide , e altri .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *