Industria farmaceutica e chimica

FARMACEUTICA

Anche nell’industria farmaceutica, il “confezionamento in atmosfera modificata” ( Tecnologia Map ) rappresenta la conservazione ottimale di compresse, polveri, unguenti e prodotti simili fino al confezionamento biotecnologico come quello utilizzato per i kit da laboratorio.

Grazie all’alta competenza del nostro staff tecnico Cryotek eng ha costruito delle procedure di saldatura e assemblaggio in grado di sostenere gli alti standard richiesti nella realizzazione di SKID ed impianti per il settore farmaceutico, oltre a questo grazie a una consolidata collaborazione con un’azienda leader nel settore medicale la ns linea si è completata con apparecchiature ingegnerizzate e prodotte presso i nostri stabilimenti confacenti al settore medicale.

MICROELETTORNICA

Sviluppato nei molti anni di costruzioni in tutto il Mondo, il nostro dipartimento d’impiantistica si è evoluto per la realizzazione di line ed apparecchiature per la gestione di gas puri ed ultrapure.

Realizziamo uno studio di fattibilità per i progetti, installazione e la certificazione degli stessi per la distribuzione di Gas Puri ed Ultrapuri ( UHP ), in acciaio inox 316L elettropulito, con metodo di saldatura a TIG  automatica o manuale, secondo il D.M. 37/08 e direttiva 97/23/CE PED.


Nel caso i gas coinvolti fossero acido cloridrico o tossici, l’ impianto verrà eseguito in doppio tubo incamiciato, sempre con procedimento di saldatura a TIG orbitale, manual o tramite l’impiego di gusci inspettivi da noi brevettati.